La Walther Trophy 2019 si é svolta dal 30 maggio al 02 giugno presso il nostro poligono. La 24. edizione é stata un grande successo visti i quasi 300 iscritti. Con grande sodisfazione abbiamo costatao un aumento della partecipazione da parte di atleti proveninenti dal vicino estero i quali, assieme ai tiratori provenienti da tutta Italia – dalla Calabria all’Alto Adige – danno una griglia di partenza internazionale.
Anche quest’anno sono stati ottenuti risultati di altissimo livello il che sottolinea la qualitá degli atleti artecipanti. I premi principali, sponsorizzati Dalla Walther, sono stati vinti da Gloria Cadorin di Treviso, la quale si é aggiudicata la carabina ad’aria compressa, e Mattia Bezoni di Como, il quale si é aggiudicato la pistola ad’aria compressa.
Nel discorso di ringraziamento fatto prima della premiazione da parte del Presidente Georg Unterpertinger é stato sottolineata la grande partecipazione e che la Walther Trophy oramai é un punto fisso nel calendario del tiro a segno nazionale. La Walther Trophy é la manifestazione per chi vuole confrontarsi con i migliori.
Un particolare ringraziamento va fatto ai nostri Sponsor ma anche a tutti i collaboratori volontari, senza il loro sostegno non sarebbe possibile svolgere la manifestazione con questa qualitá.